Catalogo generale
dei Beni Culturali
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
autore
Francesco Di Giorgio Martini (attribuito)
1439/ 1501
RDF
dal catalogo
quinquereme (rilievo) di Martini Francesco di Giorgio (attribuito), Barocci Ambrogio (sec. XV)
ritratti di Federico da Montefeltro e Ottaviano Ubaldini (rilievo) di Martini Francesco di Giorgio (attribuito) (ultimo quarto sec. XV)
ritratto di Federico da Montefeltro (rilievo) di Martini Francesco di Giorgio (attribuito) (ultimo quarto sec. XV)
porta di Michele di Giovanni da Milano, Alvise di Michele di Giovanni da Milano, Martini Francesco di Giorgio (attribuito) (seconda metà sec. XV)
candelabro di Martini Francesco di Giorgio (attribuito) (seconda metà sec. XV)
flagellazione di Cristo (rilievo, opera isolata) di Martini Francesco di Giorgio (attribuito) (seconda metà sec. XV)
Giuseppe e la moglie di Putifarre (dipinto, frammento) di Martini Francesco di Giorgio (attribuito) (sec. XV)
Susanna e i vecchi (dipinto, frammento) di Martini Francesco di Giorgio (attribuito) (sec. XV)
Giuseppe venduto dai fratelli (dipinto, frammento) di Martini Francesco di Giorgio (attribuito) (sec. XV)
peduccio, serie di Martini Francesco di Giorgio (attribuito) - bottega Italia centrale (seconda metà sec. XV)
peduccio - angolare, serie di Martini Francesco di Giorgio (attribuito) - bottega Italia centrale (seconda metà sec. XV)
+ 33
DOVE SI TROVANO LE OPERE
dalla rete
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.beniculturali.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.beniculturali.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits