Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
luogo della cultura
Fondo Alpago-Novello
RDF
dal catalogo
Veduta esterna della sacrestia della cattedrale di San Martino di Belluno (stampa) di Doglioni Virginio Andrea - ambito bellunese (secondo quarto sec. XX)
Veduta di Ponte Vecchio sul fiume Piave a Belluno (stampa) di Doglioni Virginio Andrea - ambito bellunese (secondo quarto sec. XX)
Veduta di piazza Duomo, facciata della cattedrale di San Martino e palazzo dei Rettori a Belluno (stampa) di Doglioni Virginio Andrea - ambito bellunese (secondo quarto sec. XX)
Ritratto di Italo Lunelli (stampa) di Doglioni Virginio Andrea - ambito bellunese (secondo quarto sec. XX)
Scalinata esterna della Basilica Santuario dei Santi Vittore e Corona a Feltre (stampa) di Alpago Novello Alberto - ambito bellunese (sec. XX)
Casa di montagna tra gli alberi nella valle del Tuora (stampa) di Alpago Novello Alberto - ambito bellunese (sec. XX)
Campanile della chiesa dei Santi Rocco e Sebastiano a Feltre (stampa) di Alpago Novello Alberto - ambito bellunese (sec. XX)
Paesaggio innevato con veduta del Castello di Alboino, Torre dell'Orologio e chiesa di San Rocco a Feltre (stampa) di Alpago Novello Alberto - ambito bellunese (sec. XX)
Veduta delle Scalette Vecchie e ingresso alle ex prigioni di Palazzo Pretorio a Feltre (stampa) di Alpago Novello Alberto - ambito bellunese (sec. XX)
Scorcio della villa Alpago Novello a Frontin di Trichiana (stampa) di Alpago Novello Alberto - ambito bellunese (sec. XX)
Scorcio di edificio con scaletta di accesso (stampa) di Alpago Novello Alberto - ambito bellunese (sec. XX)
+ 315
DOVE SI TROVA
indirizzo
Piazza Duomo, 16 , Belluno (BL), VENETO
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits