Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
luogo della cultura
Museo della Reggia di Caserta
RDF
dal catalogo
Natura morta con fiori e frutta, natura morta (dipinto, opera isolata) di Gryef A (secc. XVII/ XVIII)
Natura morta con frutta, anatra e uccelli morti, natura morta (dipinto, opera isolata) di Gryef A (attribuito) (fine/ inizio sec. XVII/sec. XVIII)
Paesaggio con architettura e cascata, Paesaggio con cascata d'acqua (titolo precedente), paesaggio con cascata (dipinto, opera isolata) di Acquaviva Teresa (fine/ inizio secc. XVIII/ XIX)
Cacciatore con cane e selvaggina morta, Cacciatore con cane e selvaggina morta (dipinto, opera isolata) di Nani Giacomo (seconda metà sec. XVIII)
Lettura ad un sultano, Figure in abiti orientali che ascoltano la lettura di una lettera (dipinto) di Scaroina Michele - ambito napoletano (seconda metà sec. XVIII)
Pavone con fagiani, Pavone e fagiani (dipinto, opera isolata) di Martorelli Giuseppe (prima metà sec. XIX)
Carlo di Borbone dichiara guerra agli Austriaci, Carlo di Borbone dichiara guerra agli Austriaci (dipinto, opera isolata) di Iovane A (seconda metà sec. XIX)
Natura morta con fiori, frutta e un uccello, natura morta con fiori, frutta e un uccello (dipinto, opera isolata) - ambito napoletano (seconda metà sec. XVIII)
Allegoria di Ferdinando I sostenuto dalla Forza e dal Tempo, Ferdinando I sostenuto dalla Forza e dal Tempo (titolo precedente), Scena allegorica (dipinto, opera isolata) - ambito italiano (prima metà sec. XIX)
Il golfo di Baia, paesaggio marino con rovine (dipinto, opera isolata) - ambito napoletano (ultimo quarto sec. XVIII)
Natura morta con frutta e cacciagione morta, natura morta (dipinto, opera isolata) di Gryef A (secc. XVII/ XVIII)
+ 34
DOVE SI TROVA
indirizzo
Piazza della Prefettura, 2 (CE), Campania
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits