Autogiro biposto di costruzione mista in legno e metallo. Il velivolo è dotato di un rotore tripala, montato su un supporto tripode con testa carenata. L'impennaggio è costituito da un'ampia deriva dalle linee curve e da estesi piani orizzontali, le estremità dei quali presentano un forte diedro. L'autogiro è equipaggiato con un motore Armostrong Siddeley Genet Major 1A, montato frontalmente a muovere un'elica bipala. Il velivolo poggia su un carrello a triciclo posteriore, con ruotino posteriore e ruote anteriori sostenute da un'intelaiatura in tubi metallici. La fusoliera, le pale, i piani di coda e il carrello sono verniciati di bianco, mentre la deriva e i cerchi delle ruote sono di colore rosso. L'autogiro presenta una verniciatura, non originale, di colore bianco sulla fusoliera e sui piani di coda e di colore rosso sulla deriva; il colore originale della vernicatura era blu.

ALTRE OPERE DELLO STESSO PERIODO - 1936 - 1936

ALTRE OPERE DELLA STESSA CITTA'