I giovani e la cultura d'impresa. Caldaia industriale con manometri e tubi

manifesto pubblicitario,

Lettura iconografica: Caldaia industriale, manometri, tubi. Categoria merceologica: evento culturale, comunicazione sociale. Nomi: Comune di Venezia Politiche Giovanili; Provincia di Venezia; Regione Veneto; Associazione psicanalitica Il tempo della parola; Associazione Cifrematica di Venezia; Istituto di Ricerca di Clinica Psicanalitica "Massimo Meschini"; Daniele Marini; Giulio Paiato; Gianni Tagliapietra. Luoghi: Ateneo Veneto; Campo S. Fantin; Venezia

  • OGGETTO manifesto pubblicitario
  • MATERIA E TECNICA carta/ offset
  • AMBITO CULTURALE Ambito Veneto
  • LUOGO DI CONSERVAZIONE Museo nazionale Collezione Salce
  • LOCALIZZAZIONE Chiesa di S. Margherita (ex)
  • INDIRIZZO Via Reggimento Italia Libera, 5, Treviso (TV)
  • TIPOLOGIA SCHEDA Stampe
  • CODICE DI CATALOGO NAZIONALE 0500715528
  • NUMERO D'INVENTARIO 21.M.346-1.230
  • ENTE COMPETENTE PER LA TUTELA Museo Nazionale Collezione Salce
  • ENTE SCHEDATORE Museo Nazionale Collezione Salce
  • DATA DI COMPILAZIONE 2021
  • ISCRIZIONI in alto - Comune di Venezia/ Politiche Giovanili// Provincia di/ Venezia// Regione/ Veneto// Associazione psicanalitica Il tempo della parola - Associazione Cifrematica di Venezia/ Istituto di Ricerca di Clinica Psicanalitica "Massimo Meschini"// Nell'ambito del progetto 2001-02 I GIOVANI E LA SOCIETA'/ settimo dibattito// I GIOVANI/ E LA CULTURA D'IMPRESA - maiuscolo/ minuscolo - a stampa - italiano
  • STEMMI angolo superiore sinistro - civile - Stemma - Provincia di Venezia - Leone marciano alato con libro. A destra: Comune di Venezia/ Politiche Giovanili
  • LICENZA METADATI CC-BY 4.0

ALTRE OPERE DELLA STESSA CITTA'

ALTRE OPERE DELLO STESSO AMBITO CULTURALE