Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
autore
Moraglia, Giacomo (1791/ 1860)
1791/ 1860
RDF
dal catalogo
Progetto per bagni pubblici, architettura: bagni pubblici (pianta) (disegno) di Moraglia, Giacomo (sec. XIX)
Progetto per bagni pubblici, architettura: bagni pubblici (pianta) (disegno) di Moraglia, Giacomo (sec. XIX)
Progetto per bagni pubblici, architettura: bagni pubblici (alzato) (disegno) di Moraglia, Giacomo - ambito italiano (sec. XIX)
Progetto per bagni pubblici: trabeazioni, architettura: trabeazioni (dettagli) (disegno) di Moraglia, Giacomo (sec. XIX)
Capitello e trabeazione corinzia, architettura: capitello e trabeazione corinzia (dettagli) (disegno) di Moraglia, Giacomo (sec. XIX)
Avanzi del Foro di Nerva, architettura: Foro di Nerva (pianta e alzato di un frammento) (disegno) di Moraglia, Giacomo (sec. XIX)
Avanzi del Foro di Nerva, architettura: Foro di Nerva (alzato) (disegno) di Moraglia, Giacomo (sec. XIX)
Avanzi del Foro di Nerva, architettura: Foro di Nerva (pianta e alzati di particolari) (disegno) di Moraglia, Giacomo (sec. XIX)
Avanzi del Foro di Nerva, architettura: Foro di Nerva (pianta e alzato del capitello) (disegno) di Moraglia, Giacomo (sec. XIX)
Rilievi degli avanzi del sepolcro di Cecilia Metella, architettura: sepolcro di Cecilia Metella (pianta) (disegno) di Moraglia, Giacomo (sec. XIX)
Rilievi degli avanzi del sepolcro di Cecilia Metella, architettura: sepolcro di Cecilia Metella (pianta) (disegno) di Moraglia, Giacomo (sec. XIX)
+ 24
DOVE SI TROVANO LE OPERE
dalla rete
COLLEGA L'AUTORE ALLA LOD CLOUD
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits