Faust. occhio su campo rosso e altri campi di colore
manifesto pubblicitario
ca 1959 - ante 1959/09/26
Lettura iconografica: occhio. Categoria merceologica/ tipo evento: spettacolo; teatro; prosa. Nomi: Berliner Festwochen 1959; Deutsches Schauspielhaus; Schillertheater; Werner Hinz; Gustaf Gründgens; Antje Weißgerber; Elisabeth Flickenschildt; Hermann Schomberg; Ullrich Haupt; Gründgens; Teo Otto; Mark Lothar; Faust; Johann Wolfgang von Goethe. Luoghi: Germania; Hamburg; Amburgo; Berlino; Berlin
- OGGETTO manifesto pubblicitario
-
MATERIA E TECNICA
carta/ cromolitografia
-
MISURE
Altezza: 59.8 cm
Larghezza: 83.8 cm
- AMBITO CULTURALE Ambito Tedesco
- LUOGO DI CONSERVAZIONE Museo nazionale Collezione Salce
- LOCALIZZAZIONE Complesso di Santa Margherita e San Gaetano
- INDIRIZZO Via Carlo Alberto, 31, Treviso (TV)
- TIPOLOGIA SCHEDA Stampe
-
CONDIZIONE GIURIDICA
proprietà Stato
- CODICE DI CATALOGO NAZIONALE 0500666315
- NUMERO D'INVENTARIO 16606
- ENTE COMPETENTE PER LA TUTELA Museo Nazionale Collezione Salce
- ENTE SCHEDATORE Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici per le province di Venezia (con esclusione della citta' di Venezia e dei Comuni della Gronda lagunare) Belluno Padova e Treviso
- DATA DI COMPILAZIONE 2014
- ISCRIZIONI in basso a destra, verticale - Fortsch v. Baumgarten - caratteri vari - a stampa - Tedesco
- LICENZA METADATI CC-BY 4.0