Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
autore
Barbault Jean (1705/ 1766)
1705/ 1766
RDF
dal catalogo
una delle quattro figure rappresentanti quattro vittorie (stampa) di Piranesi Giovanni Battista, Barbault Jean (prima metà sec. XX)
vaso di color metallo dipinto sopra l'intonacatura negli scompartimenti delle pareti della stanza (stampa) di Barbault Jean, Piranesi Giovanni Battista (prima metà sec. XX)
veduta della piazza di San Giovanni in Laterano a Roma (stampa, elemento d'insieme) di Montagu Domenico, Barbault Jean (sec. XVIII)
veduta della basilica di Santa Maria Maggiore a Roma (stampa, elemento d'insieme) di Montagu Domenico, Barbault Jean (sec. XVIII)
interno della basilica di San Paolo fuori le Mura a Roma (stampa, elemento d'insieme) di Montagu Domenico, Barbault Jean (sec. XVIII)
veduta della basilica di San Lorenzo fuori le mura a Roma (stampa, elemento d'insieme) di Montagu Domenico, Barbault Jean (sec. XVIII)
veduta della chiesa di San Sebastiano fuori le mura a Roma (stampa, elemento d'insieme) di Montagu Domenico, Barbault Jean (sec. XVIII)
veduta della chiesa di San Giovanni dei Fiorentini a Roma (stampa, elemento d'insieme) di Montagu Domenico, Barbault Jean (sec. XVIII)
interno del mausoleo di Santa Costanza a Roma (stampa, elemento d'insieme) di Montagu Domenico, Barbault Jean (sec. XVIII)
veduta della chiesa e della piazza di Sant'Eustachio a Roma (stampa, elemento d'insieme) di Montagu Domenico, Barbault Jean (sec. XVIII)
veduta della chiesa di Santa Maria in Vallicella e dell'oratorio dei Filip pini a Roma (stampa, elemento d'insieme) di Montagu Domenico, Barbault Jean (sec. XVIII)
+ 135
DOVE SI TROVANO LE OPERE
dalla rete
COLLEGA L'AUTORE ALLA LOD CLOUD
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits