Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
autore
Monaldi Bernardino (notizie 1588-1614)
notizie 1588/ 1614
RDF
dal catalogo
Madonna del Rosario, Madonna con Bambino tra San Michele Arcangelo, Santo Stefano, San Domenico, Santa Caterina da Siena e Santa Caterina d'Alessandria e i misteri del rosario (dipinto) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
San Vincenzo Ferrer riporta alla vita un bambino (dipinto) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
angeli (dipinto murale staccato) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
San Romualdo libera un fanciullo dal demonio (dipinto murale staccato) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
Enrico II affida a San Romualdo l'abbazia del Monte Amiata (dipinto murale staccato) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
San Romualdo, rimasto isolato coi suoi monaci per una inondazione, riceve cibo dal cielo (dipinto murale staccato) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
San Romualdo salva un monaco dal diavolo (dipinto murale staccato) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
San Romualdo a cavallo è attaccato dal diavolo in forma di cane rosso (dipinto murale staccato) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
San Vincenzo Ferrer riporta alla vita un bambino (dipinto) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
stemma gentilizio della famiglia Cerretani (dipinto) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
Sant'Alberto carmelitano (dipinto) di Monaldi Bernardino (sec. XVII)
+ 19
DOVE SI TROVANO LE OPERE
dalla rete
COLLEGA L'AUTORE ALLA LOD CLOUD
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits