Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
autore
Barbatelli Bernardino Detto Poccetti (attribuito)
1548/ 1612
RDF
dal catalogo
La fondazione dell'Ordine di Santo Stefano, episodi della vita di Cosimo I de' Medici (dipinto) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (sec. XVII)
La fondazione dell'Accademia del Disegno, episodi della vita di Cosimo I de' Medici (dipinto) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (sec. XVII)
Le Fortificazioni dell'isola d'Elba, episodi della vita di Cosimo I de' Medici (dipinto) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (sec. XVII)
allegoria dell'Ecclesia (dipinto) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (sec. XVII)
allegoria della carità (dipinto) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (sec. XVII)
allegoria della Fede (dipinto) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (sec. XVII)
stemma gentilizio della famiglia Medici, Marte (dipinto) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (sec. XVII)
allegoria della Giustizia (dipinto) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (sec. XVII)
scheletro (disegno) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (sec. XVI)
visitazione (dipinto, opera isolata) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (secc. XVI/ XVII)
san Romualdo (dipinto) di Barbatelli Bernardino detto Poccetti (attribuito) (fine/inizio secc. XVI/ XVII)
+ 24
DOVE SI TROVANO LE OPERE
dalla rete
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits