Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
autore
Samoggia Luigi (attribuito)
1811-1818/ 1904
RDF
dal catalogo
due studi per appliques del Teatro Comunale di Bologna/ schizzi (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
studio di decorazione per un palco del Teatro Comunale di Bologna / schizzo di ornato (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
studio di decorazione per l'atrio del Teatro Comunale di Bologna/ schizzo architettonico (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
studio di decorazione per un palco del Teatro Comunale di Bologna/ schizzi architettonici (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
studio di ornato per abside/ studio di ornato per lunetta (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
due studi di ornato per parete (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
studio di ornato per soffitto e due schizzi/ schizzi di dettagli architettonici (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
studio di ornato per sottarco; schizzi di ornato per abside (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
progetti e studi per lampadario e appliques del Teatro Comunale di Bologna/ schizzi di ornamenti (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
progetto per il lampadario della sala del Teatro Comunale di Bologna e altri schizzi/ schizzi (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
studio parziale di ornato per parete e soffitto (disegno, opera isolata) di Samoggia Luigi (attribuito) (sec. XIX)
+ 9
DOVE SI TROVANO LE OPERE
dalla rete
COLLEGA L'AUTORE ALLA LOD CLOUD
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits