Catalogo generale
dei Beni Culturali
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
autore
Anonimo Italiano (xix-xx)
XIX-XX
RDF
dal catalogo
disegno architettonico, Sezione C-C della chiesa di Santa Croce di Ravenna di Anonimo italiano (XX)
disegno architettonico, Prospetto della facciata della abbazia di San Mercuriale di Forlì di Anonimo italiano (XIX-XX)
disegno architettonico, Ricostruzione del chiostro di Porto, pianta e sezione della zona dantesca di Ravenna di Anonimo italiano (XX)
disegno architettonico, Fronte interna e sezione A-B della abbazia di San Mercuriale di Forlì di Anonimo italiano (XIX-XX)
disegno architettonico, Sul recto portale – sul verso sezione della pianta del palazzo di Teodorico di Ravenna di Anonimo italiano (XX)
disegno architettonico, Prospetto e sezione della cappella della basilica di San Giovanni Evangelista di Ravenna di Anonimo italiano (XX)
disegno architettonico, Rilievo del lunettone e del pilastro della abbazia di San Mercuriale di Forlì di Anonimo italiano (XIX-XX)
disegno architettonico, Fronte e sezione di frammenti di un disco in vetro con Cristo in trono della basilica di San Vitale di Ravenna di Anonimo italiano (XX)
disegno architettonico, Sezione E-E della chiesa di Santa Croce di Ravenna di Anonimo italiano (XX)
disegno architettonico, Rilievi di lacerto musivo del palazzo di Teodorico di Ravenna - 1° piano di Anonimo italiano (XX)
disegno architettonico, Sezioni orizzontali della tomba di Dante di Ravenna di Anonimo italiano (XX)
+ 1297
DOVE SI TROVANO LE OPERE
+
−
Leaflet
| ©
OpenStreetMap
contributors, Points © 2012 LINZ
dalla rete
COLLEGA L'AUTORE ALLA LOD CLOUD
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits