Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
autore
Guerrieri Giovanni Francesco (attribuito)
1589/ 1657
RDF
dal catalogo
San Pier Damiano (dipinto) di Guerrieri Giovanni Francesco (attribuito) (prima metà sec. XVII)
San Carlo Borromeo (dipinto) di Guerrieri Giovanni Francesco (attribuito) (sec. XVII)
Madonna con Bambino e Santi (disegno preparatorio, opera isolata) di Guerrieri, Giovanni Francesco (attribuito) (metà sec. XVII)
Madonna del Rosario con San Domenico e Santa Caterina da Siena (dipinto) di Guerrieri Giovanni Francesco (attribuito) (metà sec. XVII)
motivi decorativi architettonici (disegno) di Guerrieri Giovanni Francesco (attribuito) (sec. XVII)
Giuseppe e la moglie di Putifarre (disegno) di Guerrieri Giovanni Francesco (attribuito) (sec. XVII)
Sant'Antonio da Padova con il bambino (dipinto) di Guerrieri Giovanni Francesco (attribuito) (sec. XVII)
Venere chiede a Vulcano di forgiare un'armatura per Enea (disegno) di Guerrieri Giovanni Francesco (attribuito) (sec. XVII)
Sacra Famiglia con San Giovannino e Sant'Elisabetta (disegno) di Guerrieri Giovanni Francesco (attribuito) (sec. XVII)
+ 16
DOVE SI TROVANO LE OPERE
dalla rete
COLLEGA L'AUTORE ALLA LOD CLOUD
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits