Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
autore
Boggiani, Guido (1961-1902)
1961-1902
RDF
dal catalogo
Il convito, Ruscello e alberi (fotoincisione) di Boggiani, Guido - ambito Italia settentrionale (ultimo quarto XIX)
Sesto Calende, veduta lacustre di Sesto Calende (dipinto) di Boggiani, Guido - ambito italiano (ultimo quarto XiX)
testa di uomo (disegno) di Boggiani, Guido - ambito Italia settentrionale (fine XIX)
testa di uomo (disegno) di Boggiani, Guido - ambito Italia settentrionale (fine XIX)
Pendio di Cevegolo (disegno) di Boggiani, Guido - ambito Italia settentrionale (ultimo quarto XIX)
Le cave di Baveno, Paesaggio, Le cave di marmo di Baveno (dipinto) di Boggiani, Guido - ambito italiano (ultimo quarto XIX)
Il lago Maggiore dal Mottarone, Paesaggio, veduta del Lago Maggiore dal Mottarone (dipinto) di Boggiani, Guido - ambito italiano (ultimo quarto XIX)
Strada a Carciano, Strada di paese con persone e alberi (dipinto) di Boggiani, Guido - ambito italiano (ultimo quarto XIX)
Bosco di castagni sopra Stresa, Bosco (dipinto) di Boggiani, Guido - ambito italiano (ultimo quarto XIX)
Melo, Albero (dipinto) di Boggiani, Guido - ambito italiano (inizio XX)
Isola Bella, Isola Bella (dipinto) di Boggiani, Guido - ambito italiano (fine/ inizio XIX-XX)
+ 55
DOVE SI TROVANO LE OPERE
dalla rete
COLLEGA L'AUTORE ALLA LOD CLOUD
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits